Fodbold Nyheder

Il Paris valuta l’acquisizione anticipata di Ronaldo. Merone combinerà quest’estate?

La francese RMC Sports ha riferito che Mbappé ha rifiutato un’estensione del contratto recentemente emessa dal Grand Paris. Per questo Grand Paris sta valutando di venderlo per la prima volta, per non perdere soldi e persone.

Secondo le notizie di “Aspen”, il Paris Saint-Germain da un lato sta valutando la vendita di Mbappé e dall’altro potrebbe anche accelerare il ritmo dell’introduzione di Ronaldo.

La finestra di trasferimento entra nell’ultima settimana e potrebbe verificarsi un terremoto. “Aspen” ha rivelato che l’idea precedente della Grande Parigi era di introdurre Ronaldo gratuitamente nel 2022, ma ora l’idea è cambiata. In caso di rifiuto di Mbappe di rinnovare il suo contratto, il Paris ha deciso di lasciarlo partire e valutare la possibilità di realizzare la combinazione Messi-C Ronaldo-Neymar con un anno di anticipo. completo calcio

Con la Coppa del Mondo in Qatar che inizierà tra più di un anno, se queste tre superstar possono essere combinate, anche l’immagine del Qatar sarà notevolmente migliorata.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *